Commenti di utenti soddisfatti del Velumount

Buon giorno Signora
posso dire di essere uno dei primi clienti ticinesi che ha imparato a formare e applicare il Velumount. Lei e la sua collega mi avete spiegato con pazienza ed esattezza l'applicazione. È bastata una seduta di controllo per far funzionare tutto bene ed il risultato è che io e mia moglie siamo molto contenti anche se è rimasto un piccolo rumore ancora.
Grazie mille e tanti saluti
W.R.

Cara Signora
con Velumount subito dopo la prima notte ho dormito molto meglio e ora mia moglie e i miei bambini non reclamano più.
Grazie di cuore
M.A.

Devo confessare che all'inizio dopo le prime prove ho dubitato del sucesso di Velumount, però nella seduta di controllo lei mi ha dato ulteriori motivazioni positive e ora posso dire: "lei aveva raggione!" Dopo di che non ho più avuto problemi ed oggi introdurre il Velumount è diventata routine. Complimenti e grazie! L'effetto mi sembra uguale all'apparecchio per la respirazione (CPAP). Ci sono ancora rari momenti in cui russo leggermente, ma sicuramente dipende alla posizione. Le apnee mi sembrano scomparse ma per sicurezza farò ancora un controllo come lei mi ha consigliato.
C.A.

Buongiorno
sono lieto di informarla che sono molto contento con il Velumount. È incredibile, cosi facile da usare un vero sucesso, eccezionale! del mio forte russare è rimasto solo un leggero rumorino. I 460 franchi sono l'investimento migliore che abbia mai fatto per la mia salute e per la relazione con mia moglie. Da consigliare assolutamente a tutti russatori da subito!
MM.V.

Ich hatte grosse Hoffnungen in das kleine Ding gesteckt und wurde nicht enttäuscht. Die Erwartungen wurden bei weitem übertroffen, ich bin begeistert von Velumount.
Liebe Grüsse aus der Innerschweiz
Bruno + Heidi Kiser und Mädels
Ex-Schnarcher, Sachseln OW 11.8.06

Après une semaine d'utilisation, je peux confirmer l'efficacité de votre invention fantastique. Je ne ronfle simplement plus ! (sauf encore quand je dors sur le dos, mais là je pense qu'il y a encore une petite adaptation à faire) Quel progrès! Ma réponse en français motivera peut-être certains romands de ma connaissance... Albert Fahrni, Soleure 7.06.06